Tutta la freschezza del kiwi e la golosità dello yogurt su stecco!
Per realizzare tre popsicles alla kiwi vi occorreranno:
175g di yogurt greco
2 cucchiai di miele
2 kiwi
Sbucciate i kiwi e frullateli unendo un cucchiaio di miele.
Mescolate il resto del miele con lo yogurt greco e alternate i due composti negli stampi.Inserite lo
stecco, chiudete e mettete tutto in congelatore per un minimo di quattro
ore. Pronti!
Un idea fantastica ,fresca e perfetta per mia figlia...e non solo !!! Bella da gustare e da vedere !!!
RispondiEliminaspettacolari *_*
RispondiEliminaFacilissimi e bellissimi!! Che bella idea complimenti :)
RispondiEliminaUna merenda sana e golosa per le calde giornate estive, grazie per la ricetta!!
ma che idea geniale che hai avuto e chissà che buoni!! amo il kiwi e anche lo yogurt quindi penso proprio che quanto prima proverò a rifarli..molto freschi anche per l'estate!!
RispondiEliminama sono golosissimi oltre che naturali, provo a farli ma senza stampino non prometto nulla sulla loro bellezza :)
RispondiEliminaBarbara cara ma ammettilo: tu fai di tutto per attentare alla mia linea!!! Questi popsicles sono un sogno già da vedere, figuriamoci da gustare! Una prelibatezza da replicare!
RispondiEliminaCiao cara hai avuto una bellissima idea l'abbinamento poi con il kiwi è geniale e gustosa. Bella la presentazione, come sempre!
RispondiEliminaottimo per gli occhi delizioso per il palato dovrò provarlo a fare grazie per la ricetta
RispondiEliminama che belli questi gelatini... sembrano sorbetti, dolcetti tanto sono belli e di sicuro buonissimi devo provare a farli grazie
RispondiEliminaAdoro sia il kiwi e lo yogurt ed hai avuto una idea davvero geniale ad unirli in uno stecco fresco, leggero e ghiacciato!!!!!
RispondiEliminaquesti popsicles al kiwi saranno davvero ottimi e rinfrescanti, dovrò provarli a realizzare anche io! grazie per la ricetta!
RispondiEliminacaspita che golosità questi gelati allo yogurt e kiwi....sei un portento!
RispondiEliminawow, tu riesci sempre a stupirmi. questo popsicles sembrano buonissimi. Poi io amo l'idea dello yogurt da mangiare al posto del gelati. Grazie
RispondiEliminaL'abbinamento fra i kiwi (che adoro, sono ricchissimi in vitamina C) e lo yogurt greco (perfetto perchè denso e acido come piace a me) dev'essere a dir poco sublime...proverò a replicarti la ricetta e ti faccio sapere :-)
RispondiEliminaChe bella novità Barbara *_*, e quanta fantasia hai in cucina,mi piacciono tantissimo e vorrei provare a farli, bravissima ^^
RispondiEliminaBelli e golosi, mi hai fatto venir voglia di assaggiarli!
RispondiElimina