Insalata pomodori e pesche or Tomatoes and peaches salad

Cucinato da Barbara
Un accostamento inusuale le pesche in una insalata, vero? Non sapete quanto sono buone!!


Per realizzare questa fresca e delicata insalata alle pesche vi occorreranno: 
2 pomodori maturi
2 pesche noci mature
un quarto di cipolla rossa, tagliata a fette sottili
basilico fresco 
2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
1 cucchiaio di aceto di vino bianco

Unire i pomodori, le pesche e cipolla rossa in una ciotola e conditeli con il basilico, l'olio extravergine d'oliva e l'aceto, dando una mescolata veloce. Servire immediatamente.

8 commenti:

  1. Wow,fresca,rapida e vitaminica!! Quello che serve per iniziare questo Agosto con un carico di colori e dimenticare il grigio di Luglio!! =)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia di colori!adoro i cibi salutari!

    RispondiElimina
  3. che mix di gusti! chissà come sarà il sapore finale, da provare!

    RispondiElimina
  4. Trovo che siano davvero invitanti le proposte culinarie che declinano insieme frutta ed ortaggi! Questa ricette pesche e pomodori merita di essere da me quanto prima replicata!

    RispondiElimina
  5. questa tua insalata non solo è fresca e un idea ottima per questi primi caldi (visto il freddo che ha durato troppo), ma è anche molto originale. :)

    RispondiElimina
  6. che ricetta fresca e originale questa Insalata pomodori e pesche, un piatto per me nuovo che proverei molto volentieri, ideale per l'estate che ancora fa fatica a manifestarsi completamente,ottima idea

    RispondiElimina
  7. una ricetta interessante, personalmente non avevo mai pensato di preparare un insalata con le pesche ! proverò a crearla anche io

    RispondiElimina
  8. This is some healthy foods for my wife, i will going to share this with her.

    RispondiElimina

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...