Un accostamento inusuale le pesche in una insalata, vero? Non sapete quanto sono buone!!
Per realizzare questa fresca e delicata insalata alle pesche vi occorreranno:
2 pomodori maturi
2 pesche noci mature
un quarto di cipolla rossa, tagliata a fette sottili
basilico fresco
2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
1 cucchiaio di aceto di vino bianco
Unire i pomodori, le pesche e cipolla rossa in una ciotola e conditeli con il basilico, l'olio extravergine d'oliva e l'aceto, dando una mescolata veloce. Servire immediatamente.
Wow,fresca,rapida e vitaminica!! Quello che serve per iniziare questo Agosto con un carico di colori e dimenticare il grigio di Luglio!! =)
RispondiEliminache meraviglia di colori!adoro i cibi salutari!
RispondiEliminache mix di gusti! chissà come sarà il sapore finale, da provare!
RispondiEliminaTrovo che siano davvero invitanti le proposte culinarie che declinano insieme frutta ed ortaggi! Questa ricette pesche e pomodori merita di essere da me quanto prima replicata!
RispondiEliminaquesta tua insalata non solo è fresca e un idea ottima per questi primi caldi (visto il freddo che ha durato troppo), ma è anche molto originale. :)
RispondiEliminache ricetta fresca e originale questa Insalata pomodori e pesche, un piatto per me nuovo che proverei molto volentieri, ideale per l'estate che ancora fa fatica a manifestarsi completamente,ottima idea
RispondiEliminauna ricetta interessante, personalmente non avevo mai pensato di preparare un insalata con le pesche ! proverò a crearla anche io
RispondiEliminaThis is some healthy foods for my wife, i will going to share this with her.
RispondiElimina