Una cena all'Insalata Ricca a Roma

Cucinato da Barbara
Ancora una bella serata passata grazie a Groupon ed al relativo deal per il ristorante l'Insalata Ricca a Roma.

Dopo aver prenotato tramite Mytable, ieri sera alle 21 siamo entrati nel grande ed affollato locale, rustico e insieme moderno; una simpatica cameriera ci ha  accompagnato al tavolo già apparecchiato con tovagliette e tovaglioli di carta e ci sono state date indicazioni sul menù.
  
Come previsto dal coupon, che abbiamo pagato 34,00 euro per due persone, abbiamo cominciato con antipasto per 2 all'italiana con tagliere di salumi e formaggi italiani DOP, verdure alla griglia, tris di bruschette al pomodoro, al patè di carciofi, al patè di olive.




Di primo piatto entrambi abbiamo optato per delle trofie speck e zucchine, mentre per secondo abbiamo scelto una tagliata di manzo con rucola pomodorini pachino e delle polpettine di formaggio e uova con pomodorini in crosta di pane, entrambi i piatti accompagnati da una insalata ricca, e serviti con un calice di rosso Montepulciano ed acqua minerale.





 

Per dessert ho gustato un delizioso tiramisù, mentre dall'altro lato del tavolo si è optato per un
fresco e più leggero ananas.



Piacevole la serata, gustoso il menù, gentili tutti, compreso il proprietario che è passato durante la cena per sincerarsi che tutto andasse bene, un locale in cui tornare, ma solo con un coupon di Groupon, altrimenti è davvero troppo caro!




3 commenti:

  1. Carissima,
    ci piacerebbe molto vederti tra le concorrenti dei nostri sfiziosi contest..
    se gradisci partecipare segui qui ---> http://agriturismocaversa.blogspot.it/p/quinto-contest-di-ca-versa.html
    Ti aspettiamo!
    Staff dell'Agriturismo Cà Versa

    RispondiElimina
  2. che cena!!!!! da leccarsi i baffi :-)
    buon 2014.

    RispondiElimina
  3. Ma sai che quando vivevo a Roma con le mie amiche e con il mio ragazzo... ora mio marito ci andavamo spesso all'Insalata Ricca? .... Le insalate erano gustosissime :) bella cena! Auguri per una felice Epifania e per anno ricco di sole buone notizie... BUON 2014 :* <3

    RispondiElimina

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...