Pochi gli ingredienti per realizzare gustose insalate di pasta, in foto ne vedete addirittura tre diverse tipologie!
Basta utilizzare i Pestati Barilla, dalla piacevole consistenza rustica grazie al taglio non omogeneo degli ingredienti: non sapendo scegliere, li ho utilizzati tutti e tre, quello alle verdure mediterranee, quello alle melanzane e quello ai pomodori secchi.
Poi aggiungete gli ingredienti che la vostra fantasia vi suggerisce: io ho utilizzato prosciutto cotto a striscioline, tonno e basilico e mozzarella in dadolata.
Cuocete la pasta bene al dente, scolatela e conditela pasta con i Pestati quando è ancora calda, poi aggiungete gli altri ingredienti quando sarà intiepidita.
anche io nei periodi di caldo preferisco preparare delle insalate di pasta, non ho mai provato con i Pestati Barilla, lo farò saranno sicuramente ottimi!
RispondiEliminaChe delizia questa insalata di pasta, mi appunto subito la ricetta
RispondiEliminaLa preparo spesso anche io ma non utilizzo tutti questi ingredienti, complimenti il piatto è molto invitante
RispondiEliminaNon ho mai provato questa ricetta, sicuramente sarà squisita. Devo provare a farla
RispondiEliminaadoro la insalata di pasta, fresca leggera, facili e veloci da preparare ma sopratutto deliziose da mangiare con i propri cari.
RispondiEliminacomprerò anche io i pestati barilla devono essere davvero molto ma molto buoni.
RispondiEliminaDeve essere davvero gustosa questa insalata di pasta con questi pestati barilla, una ricetta veloce e fresca
RispondiElimina