Recensione Ristorante La Pietra Scheggiata

Cucinato da Barbara
Sarà forse per merito del dipartimento Quality, ma con Groupon non si sbaglia mai! Stavolta grazie al deal pubblicato sul sito, abbiamo potuto conoscere e visitare l'Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata a Roma, dove abbiamo passato una bellissima serata, grazie alla cortesia ed alla disponibilità del proprietario e all'ottimo servizio.


Il locale nasce nel 2008, in prossimità di Piazza Donna Olimpia nel quartire romano di Monteverde, reso famoso dai personaggi di Pasolini.

Una volta arrivati, siamo stati subito accompagnati al nostro tavolo, prenotato grazie a Mytable.

Ci hanno poi portato un calice di vino bianco frizzantino secco ed il gustossimo cestino di focaccia della casa, accompagnato dall'antipasto, facenti parte del menù con tagliata di manzo e antipasto e vino, pagati solo 29,90 invece dei 62 euro che sarebbero stati normalmente necessari per una cena con le stesse portate.

Abbiamo poi continuato con i due tipi di tagliata offerti dal deal: una all'aceto balsamico e una con rughetta e pomodorini pachino; avrei preferito che i pomodorini fossero stati tagliati, magari a metà, ma comunque abbiamo trovato la carne davvero tenera e gustosa!


La cena è terminata con un bel piatto di verdure grigliate. Spero che nel prossimo deal su Groupon i titolari vorranno aggiungere anche l'acqua ed un dolce che, non essendo previsti abbiamo ovviamente dovuto pagare a parte.



1 commento:

  1. scommetto che hai deliziato alla grande il palato con queste leccornìe cucinate in questa location che evoca genuinità e relax. by nicola c. mediavertigo.

    RispondiElimina

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...