Il mondo di Avery

Cucinato da Barbara


75 anni fa Stan Avery fu il pioniere di un nuovo settore che oggi si è industrializzato, quello delle etichette. Oggi le  divisioni Avery Dennison hanno sedi in tutto il mondo ed offrono elevati standard di qualità, affidabilità e innovazione. Grazie alla tecnologia per l’etichettatura, alle soluzioni innovative del marchio e ad una efficiente manifattura, offrono eccezionali vantaggi al consumatore e ai clienti su tutti i continenti!




L'incredibile varietà di etichette che trovate direttamente sul sito Avery.it spazia dalle etichette per buste, per pacchi, a quelle per evidenziare il contenuto, per organizzare o archiviare, ma anche per supporti multimediali o per etichettare prodotti da mettere in vendita.

Sempre sul sito trovate anche l'utilissimo programma per stampare subito un prodotto Avery: una volta che avrete in mano la vostra etichetta, non vi resta che inserire il codice del prodotto per essere riportati in un programma che vi consentirà di stampare le vostre etichette direttamente nella vostra stampante!


Ma Avery non realizza solo etichette: il loro motto è "Qualsiasi sia il tuo progetto, Avery ha il giusto prodotto per qualsiasi applicazione" e quindi sul sito trovate anche biglietti da visita, divisioni stampabili, taglierine, carte fotografiche, prezzatrici e pistole sparafili, oltre a tanti accessori per l'ufficio e per la scuola.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...