Menù di carne a Roma

Cucinato da Barbara
Altro azzeccatissimo deal quello di Groupon al Ristorante Pizzeria PeP, acquistato e immediatamente prenotato con My table. Abbiamo scelto l'opzione menu deluxe a 34,90 € invece di 87, che ci ha consentito una vasta scelta tra antipasto, primo e secondo piatto. Il ristorante si trova in zona Pietralata a Roma e dopo aver trovato posto con facilità nelle vicinanze (era un giorno feriale) siamo subito entrati.

Arrivati al tavolo già apparecchiato e prenotato per noi, ci siamo accomodati ed una gentile cameriera ci ha subito portato l'acqua ed il vino.



A seguire sono giunti gli antipasti, che prevedevano zuppetta di fagioli e crostini dorati, tortino di melanzane ed un carpaccio di zucchine, il tutto accompagnato da una gustosissima focaccia calda olio e rosmarino a coppia



Tra i tanti primi piatti offerti dal ristorante, abbiamo fatto l'ottima scelta di piatti tipici della cucina romana: una amatriciana ed una carbonara perfettamente al dente e ben condite ci hanno consentito di saziare l'appetito e la vista! Gli altri primi piatti che avremmo potuto scegliere in base all'offerta del deal riservato da Groupon erano funghi e tartufo; zucchine, pancetta e pomodorini; speck e radicchio; 4 formaggi al gorgonzola; cacio e pepe oppure ortolana.




Per i secondi invece la scelta era più limitata e abbiamo optato per una tagliata rucola e pachino e delle simpatiche coscettine di pollo avvolte nella pancetta, il tutto accompagnato da patate lesse al prezzemolo, lasciando invece gli spiedini di polpettine per la prossima cena da PeP.





Arrivederci alla prossima PeP, ma solo con un deal di Groupon, altrimenti il prezzo per una cena come quella che abbiamo potuto gustare sarebbe davvero troppo elevato!

1 commento:

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...