Ristopizzeria O' Scarpariello a Fisciano

Cucinato da Barbara
Ieri sera siamo stati a cena nel Ristopizzeria O' Scarpariello a Fisciano usufruendo di un deal Groupon particolarmente vantaggioso (per due persone pranzo o cena con antipasto, primo e secondo a scelta e dolce meno di trenta euro!) e prenotando qualche giorno prima tramite l'interfaccia MyTable.In mattinata è arrivato per mail il promemoria, da parte di MyTable, per ricordarci dell'avvenuta prenotazione per la sera del deal di Groupon. 

Il locale è facilmente raggiungibile, con insegne bene in vista ed è confortevole ed accogliente con un design moderno ed elegante dove i clienti si sentono a proprio agio.


Viene proposta una cucina tradizionale campana, che combina l’esperienza dello chef con l'utilizzo di prodotti freschissimi e di prima scelta.

Quando siamo arrivati c'era già un gruppo di quattro persone e, una volta avvisato che avevamo un coupon di Groupon, siamo stati accompagnati da un gentilissimo cameriere che ci ha fatto scegliere il tavolo e che ci ha subito servito uno spumante Brachetto di benvenuto.

Ci è stato poi portato l'antipasto, che ho trovato semplicemente delizioso. Era composto da tanti piccoli assaggi, c'erano le seppioline, con patate e piselli; ciuffetti di calamari con cipolla; un polipo all'insalata con patate; frittelle d’alga e varie bruschette al sapore di mare.



 








Come primo piatto abbiamo scelto paccheri al ragù di mare e caserecce con pomodori, rucola e gamberetti, accompagnati da un calice di fresco vino bianco Falanghina a persona ed una bottiglia d'acqua minerale, mentre come secondo abbiamo optato entrambi per un "cuoppo" una frittura di gamberi e calamari.

Per dolce avremmo potuto scegliere tra scomposta con crema chantilly, tiramisù, torta al cocco e nutella, ma abbiamo entrambi optato per una fresca fetta d'anguria, seguita da un buon limoncello.

Ciao O' Scarpariello, torneremo sicuramente a trovarti, sperando che un po' di rodaggio faccia accorciare i lunghissimi tempi di attesa della serata!



4 commenti:

  1. Ottimo suggerimento... da tenere presente se vengo in quella zona!
    Ho trasferito il mio blog ad un indirizzo diverso... se ti va puoi continuare seguirmi di là: http://www.dolcipasticci.it/

    RispondiElimina
  2. Ci andrei molto volentieri.. e il mio ragazzo anche, dato che è Napoletano :D Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai usufruito delle offerte groupon, mi piacerebbe provare qualche volta, magari per prenotare una cenetta con i fiocchi come la tua! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ottimo locale...si sta in tranquillità, si mangia benissimo e si ascollta tanta buona musica e non solo...un locale da visitare almeno una volta per provare la differenza dagli altri locali...complimenti

    RispondiElimina

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...