Fresco, corroborante e deliziosamente piccante: cosa si può volere di più da un centrifugato di verdura?
Spicy tomato juice Yield: one glass
Ingredients: 1/2 lime, 2 large tomatoes, 1 fresh chili pepper, minus the seeds, 1 small red onion
Preparation: Cut a slice of lime and set it aside for the final garnish. Place the tomatoes, chili pepper, onion, and the rest of the lime
in the juicer (I use the wonderful Oscar juicer, which you can find with
a variety of juice extractors and manuals on the Eujuicers website). Pour the juice into a glass, garnish with the slice of lime, and serve!
Tagliate una fettina dal lime e tenetela da parte per la guarnizione.
Centrifugate nella centrifuga (il mio è il meraviglioso Oscar che trovate, insieme ad una vasta gamma di estrattori e manuali in italiano, nel sito Eujuicers) i pomodori con il peperoncino, la cipolla ed il lime rimasto. Versate il centrifugato in un bicchiere, guarnite con la fettina di lime e servite!
Hai messo insieme due cose che adoro! Mamma mia che bontà! Complimenti e un abbraccio freschissimo :)
RispondiEliminaUna proposta perfetta per l'estate, fresca ed invitante! Si presenta davvero bene, proverò a riprodurla, sono certa che piacerà molto!
RispondiEliminaGrazie per la tua condivisione. :)
Si cara Barbara direi che è proprio il top il tuo succo fresco e il tocco di peperoncino ci sta alla grande!!Bacioni,Imma
RispondiEliminaDeve essere ottimo! mi hai proprio incuriosito...vorrei provarlo, ma non ho la centrifuga...mannaggia! mi ingegnerò! grazie!
RispondiEliminaAdoro i sapori pungenti e piccanti, quindi questo centrifugato mi invoglia tantissimo. Inoltre si presenta molto bene: quel bel rosso vivace con la fettina di lime è bello da vedere. Ed è anche facile e veloce da fare.
RispondiEliminaUuuuhh..mi piace!!! poi dev'essere fantastico in queste sere cade d'estate,,lo devo proporre a mio marito, gli piacerà senz'altro!
RispondiEliminacuriosa questa combinazione, mi piacerebbe decisamente provarla!
RispondiEliminaeh!!!! e poi con quella fettina di limone sopra non lo diciamo che è ancora più invitante con questa calura? ^_^
RispondiEliminaDAvvero accattivante questa bibita dissetante e fresca! Ne adoro il colore e l'abbinamento energetico! Proverò a replicarla!
RispondiEliminala visione è molto rinfrescante,ottima idea
RispondiEliminalu
nn l'ho mai provato..il risultato sembra davvero un cocktail fresco e dissetante
RispondiEliminaun bacio
wow, mi ispira davvero molto, una bibita dal gusto deciso e dissetante!
RispondiEliminada provare!
Buona idea sai alle volte non si pensa alle cose semplici non ho la centrifuga ma trovo altro sistem a. Buon ferragosto ciaooo.
RispondiElimina
RispondiEliminaciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)
Una proposta molto invitante la tua, leggera e fresca, gustosa e coloratissima. La proverò sicuramente.
RispondiEliminaUna versione simile al Bloody Mary.. Però complimenti!
RispondiEliminacaspiterina che idea!!!!! molto estiva....da provare mia cara...come sempre sei una fonte di ricette particolari!
RispondiEliminaadoro bere un buon succo di pomodoro, poi se anche gustoso e piccantino è ancora meglio! bella ricettina.
RispondiEliminaRico y refrescante, estupendo. Un beso.
RispondiEliminaUn delicioso jugo para la epoca de calores. Fantástico. :)
RispondiEliminama che idea che mi hai dato!!!grazie!!
RispondiEliminaQué buena pinta tiene!!
RispondiEliminahttp://689701c5.linkbucks.com
Besos!