Ristorante biologico a Roma

Cucinato da Barbara
Ottima offerta il deal di Groupon per il Ristorante Biologico a Roma!

Come sempre abbiamo approfittato della facile possibilità di prenotare tramite Mytable, per la sera di un giorno feriale. Una volta giunti in via di Valleranello, zona Eur di Roma, abbiamo avuto la piacevole sorpresa di scoprire che il locale gode di un ampio parcheggio e di un grande parco di oltre 5000 mq, con giochi all'aperto. Il locale è rustico, visto che si tratta principalmente di cucina alla brace è ovviamente adatto, pulito e ben tenuto.


Siamo stati accolti da una gentile cameriera che ci ha fatto accomodare all'esterno, vista la calda serata e ci ha subito servito un aperitivo di benvenuto con prosecco francese.


A seguire, il menù, come da deal acquistato per meno di quaranta euro, ci ha consentito di gustare un piacevole antipasto assortito che prevedeva bruschetta al pomodorino (ovviamente bio!), orzo biologico alle verdure miste e fagioli, anche questi biologici con tortillas . Ma non finita qui: oltre a quanto previsto dal deal, nell'antipasto abbiamo trovato anche salumi, formaggi e verdure alla piastra e altre squisitezze sempre bio, il tutto accompagnato da un pane talmente buono che abbiamo chiesto il bis del cestino!


Non avevamo esperienza di ristoranti biologici e sono stata piacevolmente stupita dall'alta qualità dei prodotti utilizzati, una bontà che non vi dico!

Si parte poi con i primi, abbiamo scelto bucatini biologici all'amatriciana con guanciale di Amatrice (e la differenza è sostanziale!) e pasta alla carbonara con uova bio, anche questa buonissima!


E' poi arrivato il turno della regina della serata: un chilo di fiorentina di carne nazionale, perfettamente cotta alla brace, con contorno di insalata verde e patate arrosto, il tutto accompagnato da un buon vino rosso bio Pizzolato e da acqua minerale!


Serata da ripetere quanto prima per un menù davvero gustoso al Ristorante Biologico a Roma, visto che abbiamo avuto modo di guardare il menù ed abbiamo trovato i costi davvero contenuti, soprattutto vista la qualità della materia prima utilizzata!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...