p&p peperoni con il pollo!

Cucinato da Barbara
4 cosce di pollo disossate, 2 peperoni, 1 cipolla, salsa di pomodoro, sale, olio
Far rosolare la cipolla tagliata finemente, aggiungere i peperoni tagliati a listarelle e far stufare; salare, aggiungere la salsa di pomodoro e portare a cottura. Tagliare a listarelle anche le cosce di pollo disossate, farle cuocere a fuoco alto in poco olio, salare, aggiungere la peperonata.




Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

36 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Buongirno cara!....è sempre un piacere passare a farti visita!!!
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un grande classico, che, pure, nel mio curriculum manca: devo rimediare!

    RispondiElimina
  4. Un abbbinamento azzeccatissimo!
    un bacione
    PS: abbiamo lanciato una nuova raccolta con un frutto tutto di stagione? contiamo sulla tua partecipazione eh?!

    RispondiElimina
  5. che bontà!!semplice e gustosa!!

    RispondiElimina
  6. ottima ricettina!!! un bacione e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  7. un piatto gustoso e saporito!! mi piace!!

    RispondiElimina
  8. Pollo e peperoni..... troppo buono!!!!!!!Buon inizio settimana!!! :-D

    RispondiElimina
  9. adoro il pollo con i peperoni, buonissimo!
    buona settimana.

    RispondiElimina
  10. a Roma per il pranzo del ferragosto è quasi d'oobligo il pollo con i peperoni...l'esecuzione della ricetta romana è però ben più calorica !!!
    Ottima questa versione!!
    grazie

    RispondiElimina
  11. Abbinamento semplicemente perfetto e gustoso!

    RispondiElimina
  12. Una vera specialità pollo e peperoni!!!!!!!!
    Come si fa a resistergliiiii!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. ...e ora sì che è estate!!!!
    ciao
    alessandra

    RispondiElimina
  14. Buonissimo!!! E se evitassi di sofriggere la cipolla, potrei mangiarlo nonostante la dieta!! Grazie :)

    RispondiElimina
  15. Pollo e peperoni un gustoso classico!

    RispondiElimina
  16. mamma che buono!!!
    Buon lunedì.
    Ciao. Lisa

    RispondiElimina
  17. Adoro i peperoni!!

    Lo devo assolutamente provare, grazie!

    Barbara

    RispondiElimina
  18. Mannaggia cara... due post di fila con i peperoni!!! :-((
    Che dire... io proprio non li posso mangiare se non voglio passare notti insonni!
    Vabbè ti lascio un salutino e un bacione e aspetto le prossime ricette ^________^!

    RispondiElimina
  19. vedi come a volte le cose più semplici sono anche le più gustose!!!! ;-)
    ho del pollo da scongelare...... mi hai dato un'idea!!!!

    RispondiElimina
  20. che bel blog e che piatto mmmh io amo il pollo e questo è proprio invitante!!baci fiore!

    RispondiElimina
  21. Nice site. Please visit my site, too.

    http://monimaus-monalila.de.tl

    Greetings from Austria

    Moni

    RispondiElimina
  22. Pollo e peperoni, è come un grande classico. Non passa mai di moda.

    RispondiElimina
  23. Sempre belli ed interessanti i blog di cucina! Ma sai che ho una carissima amica in quel di Trieste ed ogni tanto la vengo a trovare?
    Vado a curiosare fra le tue succulente ricettuole!
    Ciao ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  24. peproni e pollo sono veramente il top del gusto!!brava Barby,baci imma

    RispondiElimina
  25. Un classico a cui non si rinuncia mai! Il tuo è molto appetitoso

    RispondiElimina
  26. Lieta che vi sia piaciuta!!
    @ Roberto per quello è NECESSARIO un pollo ruspante... e taaaaanto condimento, hai proprio ragione!
    @ Danea, certo che puoi evitare il soffritto, ottima idea!
    @ Minnie, prometto che mi faccio perdonare... niente peperoni nel prossimo post!
    @ Moni, grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  27. buonissimo! forse è la ricetta che mi ricorda di più la mia mamma :) grazie

    RispondiElimina
  28. Buonissimo! Adoro i colori di questo piatto! che bello!

    RispondiElimina
  29. Buongiorno! :-)) Rosso e giallo sono colori dell'estate, ma anche quei peperoni del post di prima sono assai attraenti!..
    baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  30. ciao cara come puoi passa da me che c' è un pensierino per te!baci

    RispondiElimina
  31. ciao eccomi e grazie di essere passata da me

    RispondiElimina
  32. Ciao Barbara.
    Che buona questa ricetta, é davvero appetitoso, buona ideia.
    Un abbraccio, a presto.

    José Filipe / 26/07/2009

    RispondiElimina
  33. un abbinamento che conquista sempre tutti, vero? un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  34. Non ho mai provato questo abbinamento, ma son sicura che mi piacerà perché mi piacciono sia i peperoni che il pollo :)

    RispondiElimina
  35. Non li ho mai mangiati insieme, solo separatamente, ma son sicura che mi piacerà!

    RispondiElimina

E tu, cosa ne pensi?

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...