Festa delle attività in proprio

Cucinato da Barbara
Buzzoole
Tra una chiacchiera ed un'altra tra amiche oggi si discuteva di cibo e di come nel corso degli anni sia diventato sempre più particolareggiato al punto tale da diventare un concept del tutto nuovo. Una cena con le amiche diventa una vera e propria sfida perché le esigenze in termini alimentari acquisiscono una rilevanza sempre maggiore, tra chi fa la drastica scelta di vivere da vegani, chi invece scopre intolleranze al glutine, chi semplicemente ha gusti particolari ed è stanco della cucina tradizionale! La sfida con le mie amiche la risolvo sempre cucinando per loro, così da soddisfare tutti i gusti e le esigenze ma non mancano le occasioni per uscire e provare nuovi locali e nuovi piatti.


Proprio qualche giorno fa un'amica mi ha parlato della Festa delle attività in proprio organizzata da Metro Cash & Carry, un evento per celebrare tutti coloro che lavorano nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, l'idea mi ha molto entusiasmata, lo trovo un modo per festeggiare tutti coloro che servono i loro clienti con dedizione e cercano di rendere i nostri giorni migliori e per questo ho deciso che vi parteciperò attivamente o almeno farò la mia parte!

Martedì sera, 11 ottobre, in occasione dell'evento andrò a cena in un locale qui vicino casa che ha aderito all'iniziativa con menù speciali per l'evento. Per scoprire quali locali aderiscono basta visitare la piattaforma online creata proprio da Metro, dove con il meccanismo della geolocalizzazione puoi visualizzare tutte le offerte e le promozioni che i locali della tua zona hanno pubblicato, direi davvero semplice ed efficace!

Sono molto stupita nel vedere le tantissime offerte create proprio per celebrare l'evento e non solo ristoranti, anche alberghi! Lo splendido Theresia Residence offre uno sconto del 10% sui prezzi normalmente applicati per passare la notte nella struttura situata nella bellissima Trieste.

Un evento tutto da vivere per le fantastiche promozioni ma anche per ringraziare i professionisti del settore per l’impegno e la passione che quotidianamente mettono nel proprio lavoro e per dargli l'occasione di farsi conoscere da nuovi consumatori! Io non mi lascio sfuggire la Festa! Scoprite l'offerta più vicina a voi visitando il sito e preparatevi a festeggiare la Festa delle attività in proprio!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicità

Qui