Dietor Cuor di Stevia – Lo scorrere naturale della dolcezza

Cucinato da Barbara
Buzzoole
#dietor #dietorstevia #dolcestarbene

Da più di 40 anni myDietor è nel cuore degli italiani come leader nel mondo dei dolcificanti, offrendo prodotti di elevata qualità, sicuri e sempre innovativi.

Nessun prodotto Dietor contiene aspartame. In myDietor blu Bustine e Sfuso l'aspartame non è mai stato utilizzato, mentre in myDietor Compresse è stato sostituito da più di 10 anni con altri edulcoranti.

Il segreto di myDietor Zero Calorie sono gli edulcoranti ipocalorici, sostanze che vengono utilizzate per dolcificare cibi e bevande senza apportare calorie. Grazie al loro altissimo potere dolcificante, è possibile utilizzarne piccole quantità per ottenere la stessa dolcezza dello zucchero.

Come nelle posizioni più classiche dello yoga, così in Dietor l’energia scorre e scorre.. la dolcezza!


Conoscete la Stevia? E’ una pianta perenne conosciuta e apprezzata da diversi secoli per le sue straordinarie proprietà dolcificanti. La gamma myDietor Cuor di Stevia è di origine naturale e a zero calorie; potrete anche provare a cucinare dei fantastici dolci grazie al nuovo formato Sfuso da 150 grammi.

Scopriamo insieme le caratteristiche dei prodotti: myDietor blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione); myDietor blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te); myDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato); myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie).

Maggiori informazioni sui siti social di Dietor
https://www.facebook.com/DietorItalia/
https://www.instagram.com/dietoritalia/

https://twitter.com/DietorItalia

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...