Kicco D’Or Caffè, un caffè fatto per passione

Cucinato da Barbara
Kicco D’Or Caffè nasce dall'esperienza e dalla passione di chi già mezzo secolo fa era leader nel settore: il suo fondatore, Don Ciccio (Francesco Conte), e dalla conoscenza di un grande cultore, Umberto Conte.

Sin da subito hanno collaborato, e nel corso degli anni questo ha garantito una notevole crescita. Infatti, alla piccola torrefazione, servirono solo due decenni per diventare un’azienda conosciuta e rispettata da tutto il mercato campano.
Resistendo brillantemente alla prova del tempo, l’azienda, sempre in crescita e in movimento, ha progredito verso un innegabile e oggettivo successo dettato dall'impegno di chi oggi, esattamente come allora, svolge questo lavoro con amore e dedizione.
In armonia con il motto: “Un caffè fatto per passione”, l’azienda e i suoi eredi sono sempre in cerca di miglioramenti prestando massima attenzione alla qualità dei prodotti, valore fondante e fondamentale, in onore del quale, dalla lavorazione della materia prima fino al prodotto finale, l’intera catena viene seguita personalmente da loro stessi. Su tale principio sono impostate anche le strategie e i processi produttivi delle materie prime, mantenendo le tecniche di produzione nel rispetto della tradizione.
Oggi la torrefazione è guidata dalla terza generazione della famiglia pronta a garantire che l’azienda sarà sempre alla ricerca e alla sicura conquista del meglio da offrire al consumatore per stare sempre al passo con i tempi.
Kicco D’Or Caffe’ il caffè Made in Italy ogni giorno delizia i suoi consumatori nei bar, nei ristoranti, negli hotel, in ufficio e a casa, sviluppando sapientemente l’arte di fare un caffè di ottima qualità, declinato in una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare i gusti e le esigenze più diverse dei consumatori.
Cialde: Il prodotto è venduto in un kit da 150 cialde. La cialda da 7g, composta da una miscela di “Arabica” e “Robusta” dal gusto dolce, pieno e cremoso, rende il caffè un momento di vero piacere.
Caffè per Moka: Vengono preparare confezioni da 500g di ottimo caffè, calibrato per la moka, con un grado di macinatura diverso da quello del caffè per espresso, al fine di garantire un risultato domestico migliore.

Buzzoole

1 commento:

  1. Interessante anche in cialde, grazie per l'info. Ciao!

    RispondiElimina

E tu, cosa ne pensi?

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicità

Qui