Insalata di pasta or Pasta salad recipe

Cucinato da Barbara
Con l'arrivo del caldo è un piacere preparare in anticipo un piatto unico come l'insalata di pasta e quando arriviamo a casa è subito... pronto in tavola!


Pochi gli ingredienti per realizzare gustose insalate di pasta, in foto ne vedete addirittura tre diverse tipologie!

Basta utilizzare i Pestati Barilla, dalla piacevole consistenza rustica grazie al taglio non omogeneo degli ingredienti: non sapendo scegliere, li ho utilizzati tutti e tre, quello alle verdure mediterranee, quello alle melanzane e quello ai pomodori secchi.

Poi aggiungete gli ingredienti che la vostra fantasia vi suggerisce: io ho utilizzato prosciutto cotto a striscioline, tonno e basilico e mozzarella in dadolata.

Cuocete la pasta bene al dente, scolatela e conditela pasta con i Pestati quando è ancora calda, poi aggiungete gli altri ingredienti quando sarà intiepidita.

7 commenti:

  1. anche io nei periodi di caldo preferisco preparare delle insalate di pasta, non ho mai provato con i Pestati Barilla, lo farò saranno sicuramente ottimi!

    RispondiElimina
  2. Che delizia questa insalata di pasta, mi appunto subito la ricetta

    RispondiElimina
  3. La preparo spesso anche io ma non utilizzo tutti questi ingredienti, complimenti il piatto è molto invitante

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questa ricetta, sicuramente sarà squisita. Devo provare a farla

    RispondiElimina
  5. adoro la insalata di pasta, fresca leggera, facili e veloci da preparare ma sopratutto deliziose da mangiare con i propri cari.

    RispondiElimina
  6. comprerò anche io i pestati barilla devono essere davvero molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  7. Deve essere davvero gustosa questa insalata di pasta con questi pestati barilla, una ricetta veloce e fresca

    RispondiElimina

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...