Yogurt pops ai frutti di bosco or Triple-Berry Popsicles

Cucinato da Barbara
Fare dei simil gelati è davvero facilissimo con l'ausilio dei nuovi stampi in silicone e oltretutto sono davvero salutari e gustosi!


Per preparare 6 yogurt pops ai frutti di bosco vi occorreranno:
75g di more
100g di lamponi
50g di fragole oppure mirtilli o ribes
4 cucchiaini di miele
300g di yogurt greco

Realizzarli è davvero questione di un'attimo: schiacciare con una forchetta in due piattini separatamente more e lamponi, unendo ad ognuno 2 cucchiaini di miele. Alternate negli stampi Pavonidea le puree di frutti di bosco con lo yogurt, inserire lo stecco e chiudere. Tutto in congelatore per almeno quattro ore e poi saranno pronti da gustare!

Con questo post partecipo al GIVEAWAY di Mamma Papera Il mio cuore tra le righe di un libro - See more at: http://mammapapera.it/2014/07/il-mio-cuore-tra-le-righe-di-un-libro/#sthash.7DEIL2fN.V0m4hT12.dpuf
Con questo post partecipo al GIVEAWAY di Mamma Papera Il mio cuore tra le righe di un libro


Con questo post partecipo al GIVEAWAY di Mamma Papera Il mio cuore tra le righe di un libro - See more at: http://mammapapera.it/2014/07/il-mio-cuore-tra-le-righe-di-un-libro/#sthash.7DEIL2fN.V0m4hT12.dpuf
Con questo post partecipo al GIVEAWAY di Mamma Papera Il mio cuore tra le righe di un libro - See more at: http://mammapapera.it/2014/07/il-mio-cuore-tra-le-righe-di-un-libro/#sthash.7DEIL2fN.V0m4hT12.dpuf


3 commenti:

  1. Quanto adoro i gelati e i tuoi devono essere golosissimi!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie ricetta da provare per i miei cuccioli :) e imbocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Adoro il gelato e i frutti di bosco ...così presentati sono una delizia anche per l'occhio ciao cara

    RispondiElimina

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...